RAPINATA E STUPRATA DAL 'BRANCO', 4 UOMINI ARRESTATI DAI CARABINIERI DI TERNI - Tuttoggi.info

RAPINATA E STUPRATA DAL 'BRANCO', 4 UOMINI ARRESTATI DAI CARABINIERI DI TERNI

Redazione

RAPINATA E STUPRATA DAL 'BRANCO', 4 UOMINI ARRESTATI DAI CARABINIERI DI TERNI

Mer, 25/05/2011 - 12:57

Condividi su:


Nel corso della notte di lunedì personale della Stazione Carabinieri di Papigno, unitamente a personale del NORM-Aliquota Radiomobile di Terni e personale della Stazione Carabinieri di Arrone hanno tratto in arresto, per sequestro di persona, rapina, violenza sessuale e lesioni, 4 cittadini rumeni trentenni di cui due pregiudicati residenti a Terni e due incensurati residenti ad Arrone.
L’operazione è partita a seguito della segnalazione di altro cittadino rumeno che aveva segnalato che la sua ragazza era uscita di casa per non fare più rientro, cosa che lo aveva preoccupato date le minacce che questa aveva ricevuto dal suo ex fidanzato. A seguito delle ricerche immediatamente diramate dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri è stato possibile rintracciare immediatamente la ragazza, la quale si trovava in evidente stato confusionale. Dalle prime dichiarazioni fornite dalla donna, avvalorate da testimonianze di persone estranee alla vicenda, si è risaliti all’identità dei suoi aguzzini, i quali, dopo averla fatta salire con la forza in macchina e averle sottratto il telefono cellulare, l'avevano portata ad Arrone, presso l’abitazione di due degli arrestati, dove la stessa sarebbe stata stuprata per poi essere riportata a Terni. Qui la malcapitata è riuscita a salvarsi grazie all’intervento di un suo amico che era riuscito a convincere i soggetti a lasciarla andare. La donna, visitata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria di Terni è stata giudicata guaribile in gg. 5 s.c. per escoriazioni e contusioni varie. La gang è stata tratta in arresto e associata alla casa circondariale di Terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!