Rapinano portavalori a Scheggino, Carabinieri sulle tracce dei banditi - Tuttoggi.info

Rapinano portavalori a Scheggino, Carabinieri sulle tracce dei banditi

Redazione

Rapinano portavalori a Scheggino, Carabinieri sulle tracce dei banditi

Tre malviventi armati hanno accerchiato e spintonato un vigilante che stava per consegnare denaro all'Ufficio Postale di Scheggino
Lun, 03/02/2020 - 12:57

Condividi su:


Erano quasi le 9 di questa mattina, quando un gruppo di 3 persone con il volto coperto, ha accerchiato e rapinato un portavalori che stava per depositare dei sacchetti di denaro all’Ufficio Postale di Scheggino.

Da una prima ricostruzione, le fasi della rapina sarebbero state rapide e concitate con i 3 malviventi armati, che avrebbero accerchiato il vigilante strattonandolo più volte per farsi consegnare le buste. Cosa che in effetti è poi accaduta.

Prima della fuga i membri della banda si sono anche fatti consegnare la pistola dal portavalori che, evidentemente scioccato, è stato poi assistito e medicato sul posto.

Immediatamente dato l’allarme, è scattato il dispositivo di posti di blocco e controllo del territorio alla ricerca dei banditi, da parte di Carabinieri della Compagnia di Spoleto. Potranno essere utili, per la ricostruzione esatta dell’accaduto e per la possibile identificazione dei banditi, le immagini delle telecamere di sorveglianza che si trovano sul posto.

Nessuna notizia al momento sull’ammontare del bottino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!