Rapinano farmacia in pieno centro storico con coltello e pistola giocattolo - Tuttoggi.info

Rapinano farmacia in pieno centro storico con coltello e pistola giocattolo

Claudio Bianchini

Rapinano farmacia in pieno centro storico con coltello e pistola giocattolo

Tra i derubati anche il figlio del senatore Rossi, all'interno del locale poco prima della chiusura
Mar, 25/07/2017 - 00:34

Condividi su:


Sono entrati poco prima della chiusura all’interno della farmacia dell’ex ospedale San Giovanni Battista, in via dell’ospedale, pieno centro storico, ed armati di un coltello ed una pistola giocattolo si sono fatti consegnare 1300 euro. I due malviventi hanno intimato al personale in servizio di consegnare l’incasso della serata, ed hanno anche sottratto un portafogli ed una borsa a due clienti.

Uno dei derubati è Edoardo Rossi, figlio del Senatore della Repubblica, Luciano Rossi di Alleanza Popolare, che ha descritto l’episodio sulla sua pagina Facebook, descrivendoli come magri e di un’altezza intorno ad un metro e settanta.

I due, sotto una pioggia battente, sono poi scappat, lasciando sotto choc il personale medico e le altre persone che si trovavano al momento nel presidio sanitario. Sono in corso indagini da parte della Polizia di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!