Rapina in villa, minuti di terrore per giovane minacciato con coltello alla gola - Tuttoggi.info

Rapina in villa, minuti di terrore per giovane minacciato con coltello alla gola

Redazione

Rapina in villa, minuti di terrore per giovane minacciato con coltello alla gola

Nella serata di ieri una gruppo di malviventi, presumibilmente tre, ha messo a segno una rapina in una villa situata a vocabolo Rosaro
Gio, 20/02/2020 - 09:58

Condividi su:


Nella serata di ieri una gruppo di malviventi, presumibilmente tre, ha messo a segno una rapina in una villa situata a vocabolo Rosaro. All’interno dell’abitazione si trovava soltanto un ragazzo minorenne che è stato minacciato con un coltello puntato alla gola da uno dei componenti della banda.

Probabilmente, con l’aiuto di un basista, gli uomini che hanno messo a segno il colpo non avevano considerato la possibilità di trovare il giovane solo in casa che si è trovato davanti un uomo completamente travisato, dopo essere uscito da una stanza.

Mentre gli altri complici sottraevano preziosi e oggetti di valore, l’uomo col coltello teneva il pugnale alla gola del giovane per attimi che saranno sicuramente sembrati eterni al povero ragazzo. Dopo aver ‘ripulito’ la casa, la banda, attesa da un palo esterno all’interno di un’auto, si è data alla fuga, mentre il giovane, figlio di un noto professionista, ha dato l’allarme al padre e alle forze dell’ordine. Sul posto si sono portati gli uomini della Polizia di Stato che indagano per cercare di risalire ai responsabili della rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!