Rapina in villa a Terni: presa di mira l'abitazione di un noto imprenditore - Tuttoggi.info

Rapina in villa a Terni: presa di mira l'abitazione di un noto imprenditore

Redazione

Rapina in villa a Terni: presa di mira l'abitazione di un noto imprenditore

Sab, 09/02/2013 - 13:09

Condividi su:


La villa di un noto imprenditore ternano è stata presa di mira da alcuni ladri che hanno tentato, durante la notte di venerdì, di entrare all'interno dell'abitazione e svaligiarla. Gli agenti della Digos della Questura di Terni sono però riusciti ad arrestare G. R., un albanese di 24 anni subito dopo il fatto: sono ancora ricercati i suoi complici, di cui non si conosce però l'identità.

Da una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi, con il volto coperto da passamontanga, si sono introdotti nel giardino della casa dell'imprenditore, situata tra Terni e Collescipoli, alle prime luci dell'alba: il proprietario, però, era in casa e l'abbaiare dei cani del vicino lo ha destato tanto da fargli accorgere della presenza dei ladri. A quel punto questi ultimi hanno provato a minacciare l'imprenditore, ma le sirene dell'allarme hanno cominciato a suonare. I malviventi si sono così dati alla fuga a piedi. Uno di loro, il 24enne albanese poi arrestato, è stato fermato da alcuni agenti dopo un inseguimento in auto: l'uomo ha precedenti per ricettazione, ma si trova in Italia regolarmente. Al momento dell'arresto, avrebbe perfino provato a sfuggire colpendo con la portiera dell'auto i poliziotti. Ora è accusato di furto, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina il Sostituto Procuratore dottoressa Mazzullo ha disposto il processo che verrà celebrato con rito direttissimo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!