Rapina in farmacia, fermato ternano di 46 anni - Tuttoggi.info

Rapina in farmacia, fermato ternano di 46 anni

Redazione

Rapina in farmacia, fermato ternano di 46 anni

L'uomo è stato riconosciuto la farmacista che era stata minacciata con pistola
Mar, 30/06/2020 - 12:57

Condividi su:


Rapina in farmacia – Era entrato nella farmacia comunale di Corso Tacito a volto scoperto lo scorso 23 giugno; armato di pistola, aveva chiesto alla farmacista il contenuto della cassa, ma resosi conto del magro bottino, se ne era andato senza prendere niente, dopo aver sparato un colpo contro uno scaffale.

Indagini della Polizia

Immediata, è scattata l’indagine della Polizia di Stato ternana, coordinata dalla Procura della Repubblica, e in pochi giorni, gli investigatori della 1° Sezione della Squadra Mobile, hanno raccolto elementi tali da portare all’emissione di una misura di custodia cautelare in carcere da parte del GIP del Tribunale di Terni.

Ternano di 46 anni

Le indagini, effettuate con metodi tradizionali, raccogliendo le dichiarazioni dell’unica testimone, hanno portato all’individuazione del soggetto: un ternano di 46 anni, senza un lavoro stabile e con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, come furti e ricettazione, ma anche danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale, tifoso ultras della Ternana colpito in passato anche da DASPO per aver partecipato attivamente in episodi di violenza dopo una partita della Ternana.

Riconoscimento

L’uomo è stato riconosciuto senza ombra di dubbio dalla testimone, attraverso la procedura del riconoscimento fotografico e ieri pomeriggio è stato rintracciato dagli agenti che, dopo avergli notificato al misura del Giudice, lo hanno portato in carcere, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per lui, si profila l’emissione di un altro DASPO della durata di almeno 8 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!