Rapina in banca pistola alla mano: ingente bottino

Rapina in banca pistola alla mano: ingente bottino

Redazione

Rapina in banca pistola alla mano: ingente bottino

Colpo alla filiale UniCredit di Ponte Felcino, indagano i carabinieri
Sab, 11/07/2020 - 01:14

Condividi su:


Rapina nella filiale UniCredit di Ponte Felcino dopo l’orario di chiusura. Intorno alle 17 di venerdì, due rapinatori, a volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nella banca dove a quell’ora si trovavano solo i dipendenti.

Sotto la minaccia della pistola i banditi hanno intimato ai bancari di consegnare tutto il denaro contante. Sembra decine di migliaia di euro, visto che il venerdì pomeriggio molti esercenti e professionisti depositano il denaro incassato.

I due rapinatori si sono poi rapidamente allontanati da Ponte Felcino a bordo di un’auto. Forse con l’aiuto di un complice.

Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno ascoltato i dipendenti della filiale e si sono fatti consegnare i video del sistema di sorveglianza. Indicazioni utile all’indagine potrebbero giungere anche dai sistemi di sorveglianza di altri esercizi della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!