Rapina in banca con taglierino - Tuttoggi

Rapina in banca con taglierino

Luca Biribanti

Rapina in banca con taglierino

Dipendenti presi come 'ostaggi', rapinatori in fuga
Lun, 08/06/2020 - 17:11

Condividi su:


Rapina in banca con taglierino

Rapina in banca con taglierino ai danni della filiale dei Monte dei Paschi di Siena di via Lungonera Savoia.

Rapina

Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di oggi e i rapinatori sarebbero stati almeno in due e, presumibilmente, un ‘palo’ che avrebbe favorita la fuga dei complici.

I fatti

Entrati nei locali della banca con volto travisato e taglierino alla mano, i rapinatori avrebbero costretto i dipendenti a chiudersi nel bagno per poi dedicarsi al contenuto delle casse. In pochi minuti hanno arraffato quanto potuto per poi darsi alla fuga.

Indagini

Sul posto si sono portati gli uomini della Polizia di Stato che stanno indagando per cercare di risalire ai responsabili della rapina. Oltre ad aver raccolto le testimonianze in loco, gli agenti stanno esaminando i filmati registrati dalle telecamere in zona.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!