Rapina impropria e furto ai danni di un'anziana, ladro condannato a oltre 3 anni di carcere

Rapina impropria e furto ai danni di un’anziana, ladro condannato a oltre 3 anni di carcere

Redazione

Rapina impropria e furto ai danni di un’anziana, ladro condannato a oltre 3 anni di carcere

Mer, 30/11/2022 - 10:38

Condividi su:


L'episodio a Todi, il ladro condannato in via definitiva: arrestato sabato sera dai carabinieri e portato al carcere di Spoleto

Condannato e portato in carcere un uomo autore di rapina impropria e furto aggravato ai danni di un’anziana. L’episodio era avvenuto qualche anno fa e dopo essere stato arrestato inizialmente all’epoca, il ladro è ora stato condannato con sentenza divenuta definitiva. Deve scontare 3 anni, 4 mesi e 3 giorni di reclusione. A portarlo in carcere, a Spoleto, sono stati i carabinieri della Compagnia di Todi.

Gli stessi militari tuderti avevano beccato l’uomo dopo l’episodio ai danni di un’anziana. Condannato con sentenza definitiva, ora l’Ufficio esecuzione penali ha disposto la sua cattura per l’espiazione della pena. Sabato sera i carabinieri, dopo alcune ore di appostamento,  hanno bloccato l’individuo e dopo le formalità di rito hanno condotto il ladro presso il carcere di Spoleto.    

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!