Rapina e aggressione a giovani ragazzi di Roma - Tuttoggi.info

Rapina e aggressione a giovani ragazzi di Roma

Redazione

Rapina e aggressione a giovani ragazzi di Roma

Uomo arrestato da Carabinieri di Amelia
Gio, 09/07/2015 - 12:53

Condividi su:


Nella serata di ieri, i Carabinieri di Amelia hanno rintracciato ed arrestato un 21enne nei confronti del quale l’A.G. di Roma aveva emesso un decreto di fermo del P.M. per tentata rapina aggravata in concorso.

La Procura della Capitale ha emesso un provvedimento restrittivo ai danni del giovane, che è di nazionalità polacca ma residente a Roma, in quanto lo stesso, insieme a due coetanei italiani, nel dicembre dello scorso anno, aveva aggredito, tentando di rapinarli, un gruppetto di tre ragazzi più giovani. La rapina, verificatasi nei pressi di una cornetteria di via Barletta a Roma ed a seguito della quale una delle vittime riportava delle lesioni giudicate guaribili in 5 giorni, non era andata a buon fine grazie al tempestivo soccorso nei confronti degli aggrediti di un passante e di un vigilante della vicina stazione  metro Ottaviano.

Le successive accurate indagini svolte dai militari della Compagnia Carabinieri di Roma Piazza Dante sulla scorta della descrizione degli aggressori fornita sia dai tre malcapitati che dai due soccorritori portavano alla compiuta identificazione di tutti e tre i malviventi che sono stati segnalati alla competente A.G. che, facendo proprie le risultanze investigative dell’Arma, emetteva nei loro confronti una specifica misura cautelare.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!