Rapina con pistola in supermercato | Bottino di mille euro - Tuttoggi.info

Rapina con pistola in supermercato | Bottino di mille euro

Redazione

Rapina con pistola in supermercato | Bottino di mille euro

Il fatto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, subito dopo l'ora di pranzo
Mar, 10/03/2020 - 18:44

Condividi su:


Due uomini col volto travisato e pistola alla mano, non è ancora dato sapere se vera o falsa, hanno fatto irruzione all’interno del supermercato “Emi” di via di Vittorio.

I fatti

Il fatto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, subito dopo l’ora di pranzo. Secondo quanto è stato possibile apprendere, i due, una volta dentro i locali del centro commerciale, dopo aver terrorizzato clienti (uno dei quali sembra sia stato anche colpito al volto con uno schiaffo), e cassiere, hanno arraffato circa mille euro in contati da due casse, per poi darsi alla fuga.

Sul posto si sono subito portati gli agenti della Squadra Volante e la Scientifica per raccogliere gli indizi utili alle indagini che proseguono serrate per risalire all’identità dei due rapinatori che, a quanto pare, avevano un complice ad attenderli a poca distanza e che ha procurato loro la via di fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!