Rapina con la pistola in viale Prati, fermato un 24enne - Tuttoggi.info

Rapina con la pistola in viale Prati, fermato un 24enne

Redazione

Rapina con la pistola in viale Prati, fermato un 24enne

Mer, 29/03/2023 - 10:22

Condividi su:


La denuncia di un uomo che si è presentato all'ufficio denunce dopo la colluttazione con un giovane, 24enne denunciato per rapina

Rapina con una pistola – rivelatasi poi essere giocattolo – in viale Prati a Terni nei giorni scorsi. Un 24enne è stato fermato dalla polizia, e poi denunciato a piede libero per rapina, dopo la denuncia di un ternano.

Quest’ultimo, infatti, all’apertura dell’Ufficio Denunce della Polizia di Stato di Terni, si è presentato agli agenti raccontando di essere stato rapinato circa un’ora prima da un giovane armato di pistola, che aveva minacciato di ucciderlo se non gli avesse consegnato il portafoglio.

La vittima ha detto agli agenti di aver reagito ingaggiando una colluttazione per riuscire poi ad allontanarsi con la sua auto, rendendosi però conto di non avere più il cellulare, che teneva in mano quando aveva affrontato il rapinatore. Non appena diramante le ricerche, un equipaggio della Squadra Volante lo ha rintracciato nel parcheggio di Viale Prati mentre si stava aggirando con fare sospetto tra le auto in sosta. Alla vista della Polizia di Stato il giovane ha tentato di disfarsi della pistola, gettandola sotto un’autovettura. L’arma prontamente recuperata dagli agenti è risultata essere una pistola giocattolo, priva di tappo rosso. Il giovane, un cittadino extracomunitario 24enne, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!