Rapina con coltello ad un esercizio commerciale di Trevi, Carabinieri arrestano due nomadi - Tuttoggi.info

Rapina con coltello ad un esercizio commerciale di Trevi, Carabinieri arrestano due nomadi

Redazione

Rapina con coltello ad un esercizio commerciale di Trevi, Carabinieri arrestano due nomadi

Sab, 08/10/2011 - 19:01

Condividi su:


Alle 13 circa di oggi, i militari della Stazione Carabinieri di Trevi, dipendente dalla Compagnia di Spoleto, hanno arrestato due fratelli, di 27 e 20 anni, nomadi di origine laziale ma domiciliati a Foligno presso il locale campo nomadi, resisi responsabili di rapina aggravata in concorso ai danni di un esercizio commerciale.
I due, già gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, verso le 12, si erano introdotti in un negozio di Borgo Trevi e con la minaccia di un coltello si erano fatti consegnare dal commesso alcuni generi alimentari, dileguandosi a bordo di un’autovettura probabilmente condotta da un terzo complice.
Grazie alla tempestiva segnalazione al 112 ed alle indicazioni fornite da alcuni cittadini che avevano notato la scena, è stato possibile risalire all’autovettura utilizzata. I Carabinieri della Stazione di Trevi si sono quindi immediatamente recati presso il campo nomadi di Foligno rintracciando l’autovettura ed i due giovani, che si stavano preparando a cucinare i prodotti rapinati pochi istanti prima. La merce asportata, del valore di 500 euro circa è stata restituita al proprietario del negozio, mentre i due fratelli sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata dall’utilizzo delle armi e trasportati presso il carcere di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!