Rapina con accetta un negozio: genitori fanno arrestare il figlio - Tuttoggi.info

Rapina con accetta un negozio: genitori fanno arrestare il figlio

Redazione

Rapina con accetta un negozio: genitori fanno arrestare il figlio

Ven, 29/12/2023 - 13:18

Condividi su:


Rapina ai danni di Acqua e sapone di Borgo Bovio: bottino da 500 euro tutto speso in alcol e droga dal rapinatore


Era entrato, incappucciato e con in mano un’accetta, in un negozio di Borgo Bovio mercoledì sera (27 dicembre), dove era riuscito ad impossessarsi di poco meno di 500 euro, dandosi alla fuga in sella ad una bicicletta che aveva poi abbandonato – insieme all’accetta – a seguito di una caduta.

Genitori denunciano il figlio

La Polizia di Stato, con le pattuglie della Squadra Volante e della Squadra Mobile, è intervenuta immediatamente ed ha raccolto le prime testimonianze dei presenti e visionato le immagini delle telecamere: poco dopo è arrivata in Questura una telefonata che è sicuramente servita a dare una svolta alle indagini che – con il coordinamento della Procura della Repubblica di Terni – erano già a buon punto per l’individuazione del rapinatore. Sono stati i genitori del ragazzo a telefonare alla Polizia di Stato, dicendo di aver riconosciuto la bicicletta del figlio – 25 anni, incensurato, tossicodipendente – confermando così i sospetti degli investigatori.

Arresto

Giovedì la Squadra Mobile è andata a casa del giovane per arrestarlo, dei soldi però nessuna traccia, in quanto li aveva spesi tutti in alcol e droga; il ragazzo – che era stato portato già tre volte dai genitori in comunità di recupero – si trova ora al carcere di Sabbione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!