RAPINA BANCA CON TAGLIERINO E VOLTO SCOPERTO, POI SI DILEGUA. CARABINIERI SULLE TRACCE DEL FUGGITIVO - Tuttoggi

RAPINA BANCA CON TAGLIERINO E VOLTO SCOPERTO, POI SI DILEGUA. CARABINIERI SULLE TRACCE DEL FUGGITIVO

Redazione

RAPINA BANCA CON TAGLIERINO E VOLTO SCOPERTO, POI SI DILEGUA. CARABINIERI SULLE TRACCE DEL FUGGITIVO

Mer, 22/06/2011 - 16:57

Condividi su:


Lu. Bi.

I Carabinieri sono ancora sulle tracce dell'uomo che questa mattina, intorno alle 11.30, ha messo a segno una rapina presso la filiale del “Credito cooperativo della Valnerina” di Piazza delle Arti. Un uomo sui 40 anni, a quanto si sarebbe appreso dalle testimonianze dei 2 clienti e dei 2 cassieri che si trovavano all'interno dei locali della banca, sarebbe entrato a volto scoperto nella filiale e avrebbe minacciato con taglierino i 2 cassieri, facendosi consegnare un bottino di 5 mila euro. Dopo aver arraffato la somma di denaro, l'uomo si è dileguato facendo perdere, per ora, le sue tracce.

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!