Rapina a Narni, Bancomat asportato con autocarro / 60mila euro il bottino - Tuttoggi

Rapina a Narni, Bancomat asportato con autocarro / 60mila euro il bottino

Redazione

Rapina a Narni, Bancomat asportato con autocarro / 60mila euro il bottino

Colpo grosso in Via Tuderte / Indagano i Carabinieri
Mer, 04/03/2015 - 09:58

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, verso le ore 02.00, degli ignoti malviventi, hanno asportato l’intero bancomat della filiale di via Tuderte di Narni Scalo della Banca Popolare di Spoleto. I ladri, dopo aver scardinato la struttura esterna dell’istituto bancario usando come ariete un autocarro cassonato rubato a Frascati due giorni fa, caricato l’intero bancomat a bordo di un furgone, riuscivano a darsi alla fuga. La refurtiva dovrebbe ammontare a circa 60.000 €. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Narni Scalo e del Nucleo Operativo della Compagnia di Amelia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!