Raoul Bova a Castelluccio per "don Matteo": il selfie è virale

Raoul Bova a Castelluccio per “don Matteo”: il selfie è virale

Redazione

Raoul Bova a Castelluccio per “don Matteo”: il selfie è virale

Sab, 15/07/2023 - 16:12

Condividi su:


La piana sarà la location della sigla della serie tv

Raoul Bova a Castelluccio di Norcia per le riprese della nuova stagione di “Don Matteo”. “Don Massimo è risalito in moto! 😎 Un saluto e buon weekend!”, ha scritto l’attore pubblicando un selfie sul suo profilo Instagram a bordo della celebre moto che lo ha contraddistinto nella sua apparizione all’interno della fiction.

Il set

Quello che trapela dal segretissimo e blindatissimo set della serie tv dice che la piana di Castelluccio sarà la location per la sigla. La serie tv porterà anche una grandissima attenzione e visibilità in tutti i centri della Valnerina.

Il ringraziamento di Giuseppe Fausti

Soddisfatto Giuseppe Fausti, imprenditore che è stato il motore dell’operazione. “La casa di produzione Lux Vide ringrazia Valentina Fausti responsabile dell’ organizzazione della logistica del set Don Matteo… Ancora una volta lo staff Maiale Brado Di Norcia a messo a segno un importante promozione per il territorio di Norcia e della Valnerina. L’idea semplice di non accentrare tutto ad un solo imprenditore ha fatto si che le tante piccole strutture del nostro comune si sono rese partecipi alla riuscita”. Molteplici infatti le attività del territori coinvolte.

Foto di Giuseppe Fausti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!