Rai Fiction, ciak per "In Arte Nino" a Terni, Amelia e Narni - Tuttoggi.info

Rai Fiction, ciak per “In Arte Nino” a Terni, Amelia e Narni

Redazione

Rai Fiction, ciak per “In Arte Nino” a Terni, Amelia e Narni

Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza "Occasione di promozione per la città"
Gio, 07/07/2016 - 17:32

Condividi su:


Il centro storico ed in particolare il teatro sociale e il seminario interdiocesano saranno le location delle scene che saranno girate sabato prossimo ad Amelia per la fiction “In arte Nino” sulla vita di Nino Manfredi, per la regia di Luca Manfredi e l’interpretazione dell’attore Elio Germano.

“La fiction toccherà anche Amelia dopo Terni e Narni e – riferisce il sindaco Laura Pernazza – sarà un’occasione di promozione per la città. Luca Manfredi – afferma infatti il sindaco – è particolarmente legato ad Amelia e siamo felicissimi di accogliere lui, il cast e la troupe per raccontare, tra l’altro, la vita di un personaggio che rappresenta un’icona del cinema italiano. Come amministrazione comunale abbiamo cercato, nei limiti delle nostre possibilità, di supportare la produzione affinché tutto si svolga nel migliore dei modi. Siamo consapevoli che durante le riprese potranno crearsi dei problemi con la viabilità, che interesseranno soprattutto il parcheggio di Via della Pineta, area sterrata, lato di Porta Leone IV, Piazza Lojali e Piazza Matteotti, lato ingresso del Comune. Confidiamo nella collaborazione e nella pazienza dei nostri concittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!