Ragazzo agonizzante a Carpello, potrebbe essere caduto in bici - Tuttoggi.info

Ragazzo agonizzante a Carpello, potrebbe essere caduto in bici

Claudio Bianchini

Ragazzo agonizzante a Carpello, potrebbe essere caduto in bici

Ancora in coma, le condizioni restano stabili I Ferite compatibili anche con eventuale aggressione
Mar, 12/07/2016 - 18:06

Condividi su:


E’ ancora in coma S.M. il trentanovenne residente a Carpello, ritrovato ieri mattina in un campo tra il paese e la zona di Sant’Eraclio, da un contadino di passaggio.

Il giovane si trova ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove era stato trasportato d’urgenza non appena lanciato l’allarme del rinvenimento.

Stando alle prime indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Foligno, guidata dal capitano Angelo Zizzi, le numerose lesioni riscontrate sul corpo dell’uomo, sarebbero compatibili sia con un’aggressione che con una caduta, ipotesti quest’ultima particolarmente presa in considerazione dato che nelle vicinanze è stata recuperata anche una bicicletta.

Nessuna pista comunque resta esclusa, ed intanto i militari stanno ascoltando i parenti e la cerchia di amici e conoscenti.

Il capitano Angelo Zizzi conferma che le condizioni di salute restano stabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!