Ragazze rubano borsello | Identificate dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ragazze rubano borsello | Identificate dalla Polizia

Redazione

Ragazze rubano borsello | Identificate dalla Polizia

Si tratta di una 20enne e una 26enne provenienti da un campo nomadi di Roma
Lun, 25/05/2015 - 12:02

Condividi su:


Attività di controllo del territorio intensificata in occasione degli eventi che hanno interessato la città di Orvieto per la festività della Pentecoste – come la Palombella ed Orvieto in Fiore – con servizi mirati alla prevenzione dei reati in generale ed in particolare dei furti.

Come disposto dal Questore Carmine Belfiore, tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche hanno affiancato gli equipaggi del Commissariato di Pubblica Sicurezza nel controllo della città, pacificamente invasa da migliaia di turisti.

Numerose le persone identificate, in diversi posti di controllo, di cui alcune con precedenti di Polizia, come le due ragazze nomadi fermate e trovate in possesso di borsello rubato poco prima.

Provenienti da un campo nomadi di Roma, di 20 e 26 anni, gravate da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono state denunciate per ricettazione ed allontanate dal Comune di Orvieto con foglio di via obbligatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!