Ragazze minorenni denunciate dalla Volante della Polizia di Terni per tentato furto - Tuttoggi.info

Ragazze minorenni denunciate dalla Volante della Polizia di Terni per tentato furto

Redazione

Ragazze minorenni denunciate dalla Volante della Polizia di Terni per tentato furto

Ven, 24/02/2012 - 08:35

Condividi su:


Nella tarda mattinata di ieri ( 23-02 ndr.) a Terni, con una segnalazione al 113, è stato chiesto l’intervento della Volante perché erano state viste due ragazze armeggiare davanti ai portoni di ingresso di alcune abitazioni nella zona di Borgo Bovio. La pattuglia, arrivata immediatamente sul posto, ha trovato le due che effettivamente cercavano di inserire una scheda di plastica nel portoncino di una casa. Alle domande degli agenti, hanno risposto che volevano solo chiedere l’elemosina, ma gli operatori, acquisita anche la descrizione fatta dall’autrice della telefonata, le hanno accompagnate in questura per l’identificazione. Entrambe sprovviste di documenti, sono state segnalate, e dai riscontri dattiloscopici sono risultati a loro carico anche numerosi precedenti penali per furto. Le ragazze, entrambe diciassettenni e di nazionalità croata, hanno dichiarato di essere residenti a Roma e di non avere parenti a Terni. Per questo, dopo essere state denunciate a piede libero, per tentato furto in concorso al Tribunale dei Minorenni di Perugia, sono state affidate ad una comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!