Ragazza trovata senza vita in casa, indagano carabinieri - Tuttoggi.info

Ragazza trovata senza vita in casa, indagano carabinieri

Davide Baccarini

Ragazza trovata senza vita in casa, indagano carabinieri

La tragedia in un'abitazione in zona Cartiere (Gualdo Tadino), ipotesi overdose
Mer, 22/01/2020 - 12:11

Condividi su:


Tragedia, questa mattina (mercoledì 22 gennaio) a Gualdo Tadino. Una ragazza di 28 anni, di origini russe, è stata trovata senza vita all’interno di un appartamento in zona Cartiere, dove questa abitava insieme al compagno.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e il medico legale, che stanno indagando sulle cause del decesso, e il 118, che ha tentato un disperato trasferimento della ragazza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Purtroppo tutti i tentativi di rianimazione sono risultati vani.

I militari hanno ascoltato il compagno della donna ma, da quanto emerge, potrebbe essere stata un’overdose a portare la 28enne alla morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!