Ragazza ternana trovata con hashish / Segnalate 500 persone dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ragazza ternana trovata con hashish / Segnalate 500 persone dai Carabinieri

Redazione

Ragazza ternana trovata con hashish / Segnalate 500 persone dai Carabinieri

Continuano i controlli sul territorio
Mer, 21/01/2015 - 13:49

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Terni, nel corso delle 48 ore di Lunedì e Martedi scorso, hanno intensificato i controlli in tutto il capoluogo rafforzando, con l’impiego dei Reparti dell’Arma insistenti nel Comune capofila, i normali servizi di vigilanza.

I circa 80 militari impiegati nei due giorni, oltre a svolgere numerosi posti di controllo negli snodi strategici sia urbani che periferici, hanno proceduto sia al controllo dei luoghi più sensibili che dei pregiudicati del territorio.

Complessivamente sono state identificate 500 persone, fra cui 50 soggetti agli arresti domiciliari ed una decina di venditori ambulanti uno dei quali risultava sprovvisto della relativa autorizzazione, nonché controllati quasi 300 veicoli e 10 esercizi pubblici.

A seguito degli accertamenti espletati nel corso dei controlli sono state elevate 30 sanzioni amministrative per complessivi 15.000 €, sequestrata per la confisca un’autovettura che circolava senza avere l’obbligatoria copertura assicurativa, denunciato in stato di libertà un 23enne romeno residente in città per guida senza patente in quanto sorpreso a guidare senza mai aver conseguito il relativo titolo abilitativo, denunciato in stato di libertà un 76enne pensionato ternano per guida in stato di ebbrezza alcoolica e segnalata quale assuntrice di stupefacenti alla locale Prefettura una 22enne ternana trovata con 2 grammi di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!