Ragazza tampona Ape lungo la Valnerina, grave 65enne | Coinvolto anche un bus - Tuttoggi.info

Ragazza tampona Ape lungo la Valnerina, grave 65enne | Coinvolto anche un bus

Sara Fratepietro

Ragazza tampona Ape lungo la Valnerina, grave 65enne | Coinvolto anche un bus

L'incidente nei pressi della galleria Liberati: illesa la giovane, ferite gravi per il conducente del motocarro. Altro sinistro questa mattina sul Rato
Ven, 11/03/2016 - 15:33

Condividi su:


Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi a Terni, lungo la statale Valnerina: una ragazza di 29 anni, alla guida di una Skoda e che proveniva da Arrone verso la città dell’acciaio, ha infatti tamponato violentemente un Ape a bordo del quale viaggiavano due uomini di origine albanese, di 65 e 62 anni. Ad avere la peggio è stato il conducente del motocarro, 65enne, ferito in modo molto grave: è stato trasportato in ambulanza con vari traumi all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

A rimanere feriti sono stati anche due persone, un uomo e una donna, a bordo di un autobus di linea. Il conducente del mezzo pubblico, che viaggiava in direzione di marcia opposta a quello in cui è avvenuto l’incidente, nel vedere il violento impatto ha frenato improvvisamente. Una manovra di sicurezza che però ha provocato ferite lievi ai due utenti del servizio pubblico. Sul posto, per i rilievi dell’incidente,  è intervenuta la polizia stradale.

Un altro incidente, dalle conseguenze meno gravi, si era verificato invece questa mattina lungo la statale 675 in direzione sud poco dopo lo svincolo di Terni Est e l’inizio del tratto a quattro corsie. In questo caso ad essere coinvolti sono stati tre mezzi, una utilitaria e due mezzi furgonati. Feriti in modo non grave una donna di 37 anni ed un uomo di 44. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Terni, vigili del fuoco, 118 e personale dell’Anas.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!