Una ragazza di 27 anni ha perso la vita questo pomeriggio a Scheggino, stroncata da un malore che non le ha lasciato scampo, nonostante il disperato tentativo di rianimarla operato dal personale del 118.
Sotto choc la piccola comunità della Valnerina, ma anche la città di Spoleto dove la giovane era molto conosciuta per aver qui frequentato l’istituto superiore prima di aver cominciato gli studi universitari.
L’allarme al 118 è scattato prontamente ma, a quanto è dato sapere, la giovane è arrivata al pronto soccorso di Spoleto ormai senza vita.
“Siamo sconvolti da questa disgrazia che colpisce tutta la nostra comunità. A nome mio, della Giunta e del Consiglio comunale ci stringiamo intorno ai famigliari e amici tutti di questa giovane prematuramente scomparsa” ha dichiarato il sindaco Fabio Dottori.
L’Amministrazione comunale, appresa la notizia della morte della studentessa, ha immediatamente deciso di annullare il concerto in programma per domani sera (sabato 31 agosto, in piazza Carlo Urbani) rinviato a data da stabilire.