Ragazza scivola in grotta durante escursione - Tuttoggi.info

Ragazza scivola in grotta durante escursione

Luca Biribanti

Ragazza scivola in grotta durante escursione

L'incidente avvenuto sui sentieri della Cascata Delle Marmore
Ven, 30/10/2015 - 21:30

Condividi su:


Una ragazza è rimasta vittima di un incidente mentre stava effettuando un’escursione presso i sentieri della Cascata Delle Marmore, in zona Campacci. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la ragazza sia scivolata in una grotta profonda qualche metro e non si più riuscita ad uscire. Grazie alla sinergia tra Vigili Del Fuoco, subito intervenuti sul posto, del Soccorso Alpino e Speleologico, la ferita è stata raggiunta e posta su una barella. Ad attendere la donna in superficie era pronto un equipaggio della Croce Verde, nel frattempo giunto sul posto, per il trasferimento al “Santa Maria”. La paziente ha subito diverse escoriazioni e traumi, ma tuttavia, sembra essere un buone condizioni generali di salute.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!