Ragazza scivola in grotta durante escursione - Tuttoggi

Ragazza scivola in grotta durante escursione

Luca Biribanti

Ragazza scivola in grotta durante escursione

L'incidente avvenuto sui sentieri della Cascata Delle Marmore
Ven, 30/10/2015 - 21:30

Condividi su:


Una ragazza è rimasta vittima di un incidente mentre stava effettuando un’escursione presso i sentieri della Cascata Delle Marmore, in zona Campacci. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la ragazza sia scivolata in una grotta profonda qualche metro e non si più riuscita ad uscire. Grazie alla sinergia tra Vigili Del Fuoco, subito intervenuti sul posto, del Soccorso Alpino e Speleologico, la ferita è stata raggiunta e posta su una barella. Ad attendere la donna in superficie era pronto un equipaggio della Croce Verde, nel frattempo giunto sul posto, per il trasferimento al “Santa Maria”. La paziente ha subito diverse escoriazioni e traumi, ma tuttavia, sembra essere un buone condizioni generali di salute.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!