Ragazza adescatrice di anziani denunciata e allontanata 10 volte da Orvieto - Tuttoggi.info

Ragazza adescatrice di anziani denunciata e allontanata 10 volte da Orvieto

Redazione

Ragazza adescatrice di anziani denunciata e allontanata 10 volte da Orvieto

La donna è stata identificata a piazza della Pace
Mer, 30/01/2019 - 11:28

Condividi su:


Deve trovarsi proprio bene ad Orvieto la cittadina rumena 26enne, fermata di nuovo ieri dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza che l’avevano vista, e riconosciuta, mentre si aggirava tra le auto in sosta di Piazza della Pace.

Residente a Roma, disoccupata, gravata da precedenti penali, notata mentre tentava di adescare anziani per estorcere loro del denaro, era stata allontanata, a fine 2017, con la misura del divieto di ritorno per tre anni a firma del Questore Messineo, misura che la donna ha violato ben nove volte, riportando altrettante denunce.

Dopo questa ultima violazione, è in fase di valutazione da parte del Commissariato di PS di Orvieto, la richiesta all’Autorità Giudiziaria per l’emissione di una misura più afflittiva, considerata la totale mancanza di ravvedimento da parte della cittadina rumena e la sua noncuranza della legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!