Raffiche di vento, scoperchiato il tetto di un supermercato - Tuttoggi.info

Raffiche di vento, scoperchiato il tetto di un supermercato

Claudio Bianchini

Raffiche di vento, scoperchiato il tetto di un supermercato

Tanta paura al parco commerciale di Trevi / Pochi danni, nessun ferito
Lun, 21/07/2014 - 18:13

Condividi su:


Attimi di grande paura, questa mattina, per chi si trovava nel parco commerciale di Torre Matigge a Trevi. Erano circa le una del pomeriggio, quando alcuni clienti di ‘Piazza Umbra’ hanno visto letteralmente volare l’enorme copertura del magazzino difronte a causa delle fortissime raffiche di vento che hanno scatenato nell’area una sorta di tromba d’aria. Pochi attimi ed il tetto del supermercato ‘Maury’s’ è stato sollevato come una grande vela, con gli inserti di materiale isolante spazzati via dalla violenta tempesta. La copertura si è schiantata sulla tettoia di una galleria esterna, accartocciandosi su se stessa. L’aera è stata immediatamente delimitata con del nastro di segnalazione, e la struttura prontamente evacuata. Rapido anche l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Foligno. Nonostante lo spavento di clienti ed automobilisti di passaggio, che se la sono davvero vista brutta, l’edificio non ha riportato particolari danneggiamenti e nessuno è stato coinvolto in alcun modo.

In esclusiva alcune foto subito dopo il fatto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!