Raffica di furti tra Assisi e Bastia | Faccia a faccia col ladro, padrone di casa lo mette in fuga - Tuttoggi

Raffica di furti tra Assisi e Bastia | Faccia a faccia col ladro, padrone di casa lo mette in fuga

Redazione

Raffica di furti tra Assisi e Bastia | Faccia a faccia col ladro, padrone di casa lo mette in fuga

Vari episodi nelle ultime ore, in un caso furto sventato dal proprietario di casa che urla e mette in fuga il ladro | A Bastia forzata cassaforte, rubati preziosi ma svuotato anche il frigorifero
Lun, 19/11/2018 - 11:09

Condividi su:


Diversi episodi di furto, tra quelli portati a segno e quelli sventati, sono avvenuti nelle ultime ore tra Assisi e Bastia Umbra. In un caso è stato il padrone di casa a far fuggire il ladro. Il tentato furto è avvenuto a Santa Maria degli Angeli: il proprietario dell’abitazione si è visto comparire all’improvviso un malintenzionato: ha urlato, mettendolo in fuga.

Sempre a Santa Maria, un furto è andato a segno invece in via Patrono d’Italia. In questo caso comunque il bottino sarebbe stato magro: i malviventi avrebbero portato via pochi soldi. Al contrario, invece, di quanto avvenuto a Bastia Umbra: i ladri si sono introdotti in un’abitazione in quel momento vuota, forzando la cassaforte con un frullino e portando via soldi, gioielli, ricordi personali e perfino svuotando il frigorifero. Sui colpi indagano le forze dell’ordine

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!