Raffica di furti, dalla periferia al mercatino di Natale in centro

Raffica di furti, dalla periferia al mercatino di Natale in centro

Massimo Sbardella

Raffica di furti, dalla periferia al mercatino di Natale in centro

In via Campo di Marte un tabaccaio è stato minacciato e rapinato. Prese di mira anche abitazioni private
Dom, 01/12/2024 - 12:10

Condividi su:


Raffica di furti a Perugia nelle ultime ore, dalle periferie fino al centro storico, dove è stata fatta razzia anche tra le casette del mercatino di Natale.

In via Campo di Marte un tabaccaio è stato rapinato da un uomo che si è inizialmente finto un cliente e che poi, dietro minaccia, si è fatto consegnare i contanti in cassa (circa 150 euro), alcuni Gratta e vinci e pacchetti di sigarette. Il rapinatore aveva il volto parzialmente coperto.

In via Martiri dei Lager è stato invece svaligiato l’altra notte un negozio di telefonia. Il ladro è entrato nel locale forzando la porta con un piede di poco. Il bottino è stato quantificato intorno ai 2mila euro, oltre ai danni.

Furti nelle abitazioni si segnalano inoltre nella zona di San Sisto, di Castel del Piano e a San Mariano di Corciano.

Nella notte tra venerdì e sabato ignoti hanno fatto razzia all’interno di alcune delle casette del mercatino di Natale tra piazza della Repubblica e corso Vannucci, arraffando i soldi che erano stati lasciati in alcuni casi nelle casse e rubando alcuni prodotti in vendita. Per entrare negli stand in alcuni casi sono stati tagliati teloni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!