Rafa Nadal all'altare con un tight Brunello Cucinelli | LE FOTO DELL'EVENTO BLINDATO - Tuttoggi

Rafa Nadal all’altare con un tight Brunello Cucinelli | LE FOTO DELL’EVENTO BLINDATO

Redazione

Rafa Nadal all’altare con un tight Brunello Cucinelli | LE FOTO DELL’EVENTO BLINDATO

Il campione ha scelto un abito dello stilista di Solomeo per le nozze con Maria "Xisca"
Lun, 21/10/2019 - 19:25

Condividi su:


Ha scelto di indossare un tight Brunello Cucinelli, realizzato su misura a Solomeo per l’occasione, il campione di tennis Rafa Nadal nel giorno delle nozze con la storica fidanzata Maria “Xisca” Perellò.

La cerimonia è stata celebrata a Maiorca, nel castello di Sa Fortalesa. Una tenuta blindata, dove sono arrivati 350 invitati, tra cui il re emerito Juan Carlos accompagnato dalla moglie Sofia.

Evento blindato, tanto che agli invitati sono stati vietati i cellulari per evitare che potessero diffondere fotografie in anteprima. Nadal ha postato l’ultima foto da single con alle spalle il mare delle Balerari. Foto di rito anche insieme allo stilista Brunello Cucinelli, scelto per il suo sì a Maria Xisca, dopo 15 anni di fidanzamento.

L’abito della sposa è stato invece  realizzato su misura da Rosa Clará.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!