RADUNO FIAT500, PER I TANTI PARTECIPANTI ANCHE UNA VISITA ALLA FABBRICA D'ARMI (Foto TuttOggi.info) - Tuttoggi.info

RADUNO FIAT500, PER I TANTI PARTECIPANTI ANCHE UNA VISITA ALLA FABBRICA D'ARMI (Foto TuttOggi.info)

Redazione

RADUNO FIAT500, PER I TANTI PARTECIPANTI ANCHE UNA VISITA ALLA FABBRICA D'ARMI (Foto TuttOggi.info)

Dom, 26/09/2010 - 17:00

Condividi su:


80 equipaggi e centinaia di visitatori lungo il percorso che da Maratta ha guidato il raduno di Fiat 500 d'epoca fino al cuore della città di Terni. E' la sintesi della giornata organizzata dal locale Club Fiat 500 del presidente Livio Roncetti. La tappa più interessante è stata sicuramente quella al Polo Mantenimento delle Armi Leggere di Terni (cara ai ternani come Fabbrica d'Armi) dove gli equipaggi si sono schierati davanti alla caserma. Ad accoglierli il comandante dell'ente, il colonnello Benigno Riso, con il tenente colonnello Roberto Tarquini. La visita si è protratta lungo i locali del Museo delle Armi dove i circa 200 ospiti hanno potuto ammirare la collezzione, fra le più importanti del mondo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!