"Raccontami l'Umbria", la nuova edizione del premio giornalistico

“Raccontami l’Umbria”, la nuova edizione del premio giornalistico

Redazione

“Raccontami l’Umbria”, la nuova edizione del premio giornalistico

Mar, 08/11/2022 - 12:04

Condividi su:


I termini scadono il 6 febbraio 2023, come partecipare e i premi per le varie sezioni

Aperti i termini per partecipare alla XIII edizione del  Premio giornalistico internazionale “Raccontami l’Umbria – Stories on Umbria“.

Il concorsoindetto dalla Camera di Commercio dell’Umbria, è riservato ad articoli e video che abbiano “raccontato” le eccellenze artistiche, culturali, ambientali, dell’enogastronomia e del sistema economico regionale di qualità dell’Umbria, contribuendo a farle conoscere e apprezzare in Italia e nel mondo.

Il Bando dell’edizione 2023, i moduli di partecipazione online e tutte le informazioni utili sono su: https://www.umbria.camcom.it/premio-giornalistico-internazionale-raccontami-lumbria

I termini per partecipare alla XIII edizione scadono il 6 febbraio 2023.

L’edizione 2023

Il Premio è articolato in distinte sezioni di concorso:

· Turismo, Ambiente e Cultura – 2.500 euro

· Umbria del Gusto – 2.500 euro

· Video – 2.500 euro

Istituito anche un Premio della Giuria (2.500 euro) che la Commissione di valutazione potrà conferire, a suo insindacabile giudizio, a una candidatura risultata particolarmente meritevole fra quelle in concorso.

Riconfermato il Premio Scuole di giornalismo (euro 1.000,00), riservato esclusivamente a servizi video realizzati dagli allievi delle scuole di giornalismo italiane riconosciute dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Tutti i vincitori, selezionati dalla Giuria, saranno ospiti della Camera di commercio dell’Umbria per poter partecipare alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Perugia nello straordinario contesto del Festival internazionale del Giornalismo (19-23 aprile 2023).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!