Raccolta rifiuti, guasto all'impianto di Casone. Ritardi nella raccolta - Tuttoggi.info

Raccolta rifiuti, guasto all’impianto di Casone. Ritardi nella raccolta

Redazione

Raccolta rifiuti, guasto all’impianto di Casone. Ritardi nella raccolta

La rottura all'impianto di selezione dove sversano i 22 comuni dell'Ati3, impedisce il regolare svolgimento del servizio
Mar, 01/07/2014 - 14:21

Condividi su:


Nella giornata di oggi, l’impianto di selezione di Casone, che riceve i rifiuti indifferenziati dei ventidue comuni dell’Ati 3, ha subito una rottura che ne impedisce il normale funzionamento. I camion della raccolta non possono quindi scaricare.

Lo svuotamento dei contenitori, sia stradali che del porta a porta, già oggi e presumibilmente domani non potrà essere fatto. I giri di raccolta saranno recuperati gradualmente dopo il ripristino della funzionalità dell’impianto.

Gli utenti che hanno il servizio stradale sono pregati, per quanto possibile, di evitare di conferire rifiuti nei cassonetti pieni, mentre quelli che sono serviti da contenitori propri (con il porta a porta) sono pregati di tenerli esposti fino a che lo svuotamento non sarà stato effettuato. Si precisa invece che il ritiro dei materiali differenziati (carta, plastica, vetro e organico) avverrà normalmente in quanto il ciclo di recupero è diverso da quello dei rifiuti indifferenziati.

La VUS si sta adoperando al massimo per riparare la rottura al più presto possibile e ridurre quindi il disservizio agli utenti, con i quali si scusa per i disagi conseguenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!