Raccolta farmaci per l'Ucraina, iniziativa ProCiv di Orvieto - Tuttoggi

Raccolta farmaci per l’Ucraina, iniziativa ProCiv di Orvieto

Redazione

Raccolta farmaci per l’Ucraina, iniziativa ProCiv di Orvieto

Dom, 27/02/2022 - 12:40

Condividi su:


Lunedì 28 Febbraio verranno comunicati luoghi, modalità ed orari per la consegna di garze, bende, cerotti, disinfettanti cutanei e farmaci

La Funzione Associata di Protezione Civile dell’Orvietano comunica che anche ad Orvieto si raccoglieranno garze, bende, cerotti, disinfettanti cutanei e farmaci da inviare alla popolazione ucraina.

L’iniziativa recepisce l’appello lanciato dalla Consulta Regionale di Protezione Civile dell’Umbria, dietro la sollecitazione di Associazioni, Gruppi e singole persone, che nella giornata di oggi hanno contattato la struttura. 

L’invito a partecipare alla raccolta è rivolto a alle Organizzazioni di Volontariato e ai cittadini.

Nella Giornata di Lunedì 28 Febbraio saranno comunicati luoghi, modalità ed orari nei quali consegnare i materiali suddetti.Per informazioni: 0763.343610 – 328.6177450 – 329.6509972

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!