Raccolta differenziata, Terni al 42% / Comuni virtuosi Montecastrilli e Attigliano - Tuttoggi

Raccolta differenziata, Terni al 42% / Comuni virtuosi Montecastrilli e Attigliano

Redazione

Raccolta differenziata, Terni al 42% / Comuni virtuosi Montecastrilli e Attigliano

Le percentuali di raccolta differenziata nella Provincia di Terni
Lun, 12/01/2015 - 20:10

Condividi su:


A Terni  il 42% del totale dei rifiuti viene differenziato. Emerge dai dati più recenti che fanno rifermento al primo semestre 2014, elaborati dall’Ati4 che stila la lista di tutti i Comuni della Provincia di Terni.

I Comuni più virtuosi sono Montecastrilli, con il 72%, e Attigliano, con il 71%. Immediatamente dietro i primi due si collocano Montecchio, con il 69%, e Alviano con il 67%, mentre Acquasparta è al 60%, San Gemini al 56%, Lugnano in Teverina al 46%, Terni al 45%, Otricoli al 44%, Guardea al 43%, Orvieto al 42% e Narni al 40%. I meno virtuosi risultano i Comuni di Polino e Montefranco, entrambi con l’11%, e Castelviscardo con l’8%.

Lista consultabile qui http   http http://www.comunediattigliano.gov.it/Dati/upload/Blog/dai%20racc%20diff%20primo%20semestre%202014.jpg

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!