Raccolta differenziata rifiuti a Terni, spostati a Palazzo Gazzoli incontri con cittadini - Tuttoggi.info

Raccolta differenziata rifiuti a Terni, spostati a Palazzo Gazzoli incontri con cittadini

Redazione

Raccolta differenziata rifiuti a Terni, spostati a Palazzo Gazzoli incontri con cittadini

Il calendario degli incontri con Asm
Gio, 18/02/2016 - 13:16

Condividi su:


Sono stati spostati a Palazzo Gazzoli dall’iniziale sede di Palazzo Primavera gli incontri serali sulla raccolta differenziata nel centro storico di Terni (leggi il calendario). Lo rende noto l’Asm che ha avviato un ciclo di dieci assemblee con i residenti del centro città per sensibilizzare i cittadini sul nuovo sistema porta a porta. “Gli incontri – spiega Asm – sono utili per comprendere al meglio tutte le nuove modalità di conferimento dei rifiuti, degli orari di esposizione dei nuovi mastelli colorati, dell’utilizzo dei Centri Comunali di Raccolta, e del modo migliore per ridurre, riciclare e riutilizzare tutti i rifiuti che quotidianamente produciamo”. Le assemblee pubbliche sono rivolte a coloro che vivono e lavorano al centro storico, nelle zone di Via Battisti, Via Leopardi, P.zza Dalmazia, Stazione, P.zza Tacito, Via Mazzini, Via Dentato e inizio di V.le Brin, con le rispettive aree limitrofe. Asm ricorda che tutte le informazioni sono reperibili al numero verde 800 215 501 e sui siti www.asmterni.it e www.unviaggiochiamatoambiente.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!