RACCOLTA DIFFERENZIATA, LA VUS INCONTRA LE FAMIGLIE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO - Tuttoggi

RACCOLTA DIFFERENZIATA, LA VUS INCONTRA LE FAMIGLIE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO

Redazione

RACCOLTA DIFFERENZIATA, LA VUS INCONTRA LE FAMIGLIE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO

Mer, 15/06/2011 - 11:17

Condividi su:


Questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la cupola geotedica del comune di Campello sul Clitunno, si terrà un incontro con la Valle Umbria Servizi per illustrare le nuove tecniche di raccolta differenziata. L'incontro è rivolto alle 643 famiglie che risiedono nelle aree di La Bianca, Colle Lenano, Fontanelle, tutte le frazioni già servite dal tris di differenziata e le zone di nuova attivazione come Pissignano. Gli esperti della VUS illustreranno dettagliatamente le modifiche al sistema raccolta porta a porta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!