RACCOLTA DI FIRME PER IL VIADOTTO DI TOANO. TRAFFICO E DEGRADO ESASPERANO I CITTADINI - Tuttoggi.info

RACCOLTA DI FIRME PER IL VIADOTTO DI TOANO. TRAFFICO E DEGRADO ESASPERANO I CITTADINI

Redazione

RACCOLTA DI FIRME PER IL VIADOTTO DI TOANO. TRAFFICO E DEGRADO ESASPERANO I CITTADINI

Lun, 23/05/2011 - 13:11

Condividi su:


L'oggetto della raccolta di firme, promossa da Claudio Pace (consigliere di LB circoscrizione Est) riguarda il Viadotto Toano in prossimità dello Svincolo di Terni Est della superstrada Orte‐Spoleto. Gli stessi abitanti della zona avrebbero sollecitato la politica a intervenire su una situazione che sta recando gravi disagi ai cittadini: traffico, degrado e sporcizia. Ecco l'oggetto della richiesta inoltrata agli organi di competenza regionale e locale:
“Studio ed attuazione di interventi tecnici urgenti per la risoluzione dei problemi di rumorosità e di polvere che l’attraversamento dei mezzi di trasporto, che si prevede in aumento anche per la prossima apertura dello svincolo per Rieti, reca nel quartiere di Terni “ Borgo Trevi – Strada della Val Di Serra” e sistemazione definitiva dell’area sottostante al viadotto sopra citato. Si richiede alla vostra direzione di intervenire al più presto per realizzare quanto in oggetto”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!