Quintanella, il Fuoriporta vince le prove ufficiali - Tuttoggi.info

Quintanella, il Fuoriporta vince le prove ufficiali

Redazione

Quintanella, il Fuoriporta vince le prove ufficiali

Sul podio Giulio Filipponi, seguono il rione Piazza ed il Castiglione
Lun, 07/09/2015 - 15:50

Condividi su:


È stato Giulio Filippucci del rione Fuoriporta il vincitore della prova ufficiale della ‘Quintanella di Scafali’ in scena a Foligno.

L’evento riservato ai bambini, che ricalca la più famosa giostra della Quintana, si è tenuto in piazza San Domenico domenica sei settembre, con baby cavalieri in sella alle loro biciclette, che hanno sfrecciato sull’otto di gara sfidando un simulacro del Dio Marte.

Sul secondo gradino del podio si è posizionato Leonardo Paoletti del rione Piazza, ed al terzo Lorenzo Mariotti del rione Castiglione.

A sostenere i bambini durante la sfida, numerosi sugli spalti, genitori, parenti ed amici, che hanno assistito entusiasti, prima dell’entrata in pista, anche alla sfilata in costume di giovani figuranti.

Un evento che rafforza ancora di più il legame tra la Quintanella di Scafali e la manifestazione folignate, regalando ad entrambi successi e soddisfazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!