Quintanella, il Fuoriporta vince le prove ufficiali - Tuttoggi

Quintanella, il Fuoriporta vince le prove ufficiali

Redazione

Quintanella, il Fuoriporta vince le prove ufficiali

Sul podio Giulio Filipponi, seguono il rione Piazza ed il Castiglione
Lun, 07/09/2015 - 15:50

Condividi su:


È stato Giulio Filippucci del rione Fuoriporta il vincitore della prova ufficiale della ‘Quintanella di Scafali’ in scena a Foligno.

L’evento riservato ai bambini, che ricalca la più famosa giostra della Quintana, si è tenuto in piazza San Domenico domenica sei settembre, con baby cavalieri in sella alle loro biciclette, che hanno sfrecciato sull’otto di gara sfidando un simulacro del Dio Marte.

Sul secondo gradino del podio si è posizionato Leonardo Paoletti del rione Piazza, ed al terzo Lorenzo Mariotti del rione Castiglione.

A sostenere i bambini durante la sfida, numerosi sugli spalti, genitori, parenti ed amici, che hanno assistito entusiasti, prima dell’entrata in pista, anche alla sfilata in costume di giovani figuranti.

Un evento che rafforza ancora di più il legame tra la Quintanella di Scafali e la manifestazione folignate, regalando ad entrambi successi e soddisfazioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!