Quintanella di Scafali, si giostra sabato 27 settembre - Tuttoggi.info

Quintanella di Scafali, si giostra sabato 27 settembre

Claudio Bianchini

Quintanella di Scafali, si giostra sabato 27 settembre

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rinviare l'evento / Biglietti ancora validi
Mer, 24/09/2014 - 16:03

Condividi su:


I baby cavalieri della Giostra della Quintanella di Scafali, torneranno a sfidarsi in sella alle proprie bici, tra i sorrisi delle damigelle e le incitazioni dei piccoli popolani, nella giornata di sabato prossimo 27 settembre alle 15.30

Il maltempo che ha imperversato domenica scorsa sulla piana folignate, ha infatti impedito il regolare svolgimento della tradizionale manifestazione, proprio quando i figuranti erano già entrati in campo ed i ciclisti-fantini erano pronti a sfidare il Dio Marte. L’Ente Giostra Quintanella, riunitosi nell’immediatezza, ha così disposto di posticipare l’evento.

Chi aveva già acquistato il biglietto d’ingresso può stare tranquillo, i tagliandi infatti resteranno comunque validi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!