Quintana, sabato terza prova per i dieci binomi - Tuttoggi

Quintana, sabato terza prova per i dieci binomi

Redazione

Quintana, sabato terza prova per i dieci binomi

Marco Diafaldi debutta per La Mora / Ecco l'ordine di partenza
Ven, 15/05/2015 - 17:58

Condividi su:


Sabato sera tornano in campo i dieci cavalieri della Giostra della Quintana.

A partire dalle 20.30 i binomi dei rioni effettueranno il terzo test della pista di gara in vista della Sfida del 13 giugno.

A disposizione quattro tornate (tre minuti per ogni prova) con qualsiasi cavallo ritenuto idoneo alle previsite.

La Commissione Tecnica dell’Ente, presieduta dal magistrato Lucio Cacace, è al lavoro non solo per preparare la pista, ma anche per rifinire il lavoro nella nuova area box.

Appuntamento da non perdere, dunque, con le spettacolari emozioni della Giostra.

Ecco l’ordine di partenza: Pierluigi Chicchini (Pugilli), Luca Innocenzi (Contrastanga), Lorenzo Paci (Morlupo), Riccardo Raponi (Cassero), Daniele Scarponi (Croce Bianca), Marco Diafaldi (La Mora), Diego Cipiccia (Ammanniti), Massimo Gubbini (Giotti), Cristian Cordari (Badia), Gianluca Chicchini (Spada).

 

 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!