Quintana, successo mediatico anche nel Canada - Tuttoggi.info

Quintana, successo mediatico anche nel Canada

Claudio Bianchini

Quintana, successo mediatico anche nel Canada

Il principale periodico italo-canadese dedica un'intera pagina alla manifestazione folignate
Gio, 26/10/2017 - 15:52

Condividi su:


Dall’America al Canada: la Giostra della Quintana continua ancora a far parlare di sè oltre oceano, e così, dopo il successo internazionale riscosso dalla delegazione quintanara con la partecipazione alle celebrazioni del Columbus Day, ora si inizia a raccogliere i frutti del lavoro di promozione portato avanti sul territorio. Ecco quindi che il periodo italo-americano ‘L’Ora di Ottawa’ nell’ultima edizione, riporta in prima pagina il successo internazionale della Quintana di Foligno, con una foto della testimonial Eleonora Pieroni, deus ex machina della trasferta americana. Il giornale, tra i più diffusi nell’ambito della grande comunità italiana in Canada, dedica all’evento un’intera pagina che descrive con dovizia di particolari notizie relative alla principale manifestazione folignate. In evidenza, altre due foto che ritraggono la stessa Eleonora Pieroni con il presidente dell’Ente Autonomo Giostra della Quintana, Domenico Metelli. E intanto, sembra che a Palazzo Candiotti si cominci a parlare di un’altra importante trasferta internazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!