Lunedì 12 settembre, alle ore 20.30 in Piazzetta Saponara, il Rione Cassero ha organizzato “A cena con Scompiglio”, una serata di gala in onore del fantino Jonathan Bartoletti, vincitore per i colori della Lupa, in sella a Preziosa Penelope, del Palio di Siena di Luglio e di Agosto.
L’evento è stato reso possibile grazie all’amicizia che lega il celebre “Scompiglio” ad Alessandro Nencini, proprietario della Scuderia Granducato di Firenze, che fornisce i cavalli del Pertinace Marco Remoli. Interverranno il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli, i Magistrati, i Priori ed i cavalieri di Giostra.
Durante la serata i commensali potranno rivivere le emozioni delle due straordinarie carriere di Jonathan Bartoletti “Scompiglio”. Il menù prevede: Antipasto del Priore, Strangozzi all’amatriciana, Filetto al Sagrantino con patate novelle, Crostata di frutta secca e crema e vini del territorio. Il prezzo del biglietto è di 20 euro e una parte dell’incasso sarà devoluta in favore delle popolazioni terremotate. Per info e prenotazioni rivolgersi a Matteo (366 2735807), Andrea (349 8607942).