Quintana, Raponi nuovo cavaliere del Croce Bianca - Tuttoggi.info

Quintana, Raponi nuovo cavaliere del Croce Bianca

Claudio Bianchini

Quintana, Raponi nuovo cavaliere del Croce Bianca

Lascia il Cassero, sarà il Fedele biancorosso per le giostre 2016 e 2017
Mar, 26/01/2016 - 17:08

Condividi su:


Alla fine, tutto come da copione: messer Riccardo Raponi è ufficialmente il nuovo portacolori del rione Croce Bianca, abbandona così definitivamente il rione Cassero ed il priore Giorgio Recchioni, che aveva chiamato direttamente in causa l’Ente Giostra della Quintana chiedendo vincoli più severi.

Il ventitreenne marchigiano, di Recanati, è stato ingaggiato dal priore biancorosso Andrea Ponti per le giostre del 2016 e 2017

“A lui, ed a tutti i ragazzi della scuderia rionale – scrive il rione Croce Bianca in una nota stampa – vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il popolo biancorosso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!