QUINTANA RAI UNO, DAMA PROTAGONISTA AI SOLITI IGNOTI DI FRIZZI - Tuttoggi.info

QUINTANA RAI UNO, DAMA PROTAGONISTA AI SOLITI IGNOTI DI FRIZZI

Redazione

QUINTANA RAI UNO, DAMA PROTAGONISTA AI SOLITI IGNOTI DI FRIZZI

Lun, 25/02/2008 - 23:23

Condividi su:


Domani sera, 26 febbraio, alle ore 20.35 la Giostra della Quintana protagonista su Rai Uno. La trasmissione “I Soliti Ignoti”, condotta da Fabrizio Frizzi, ospita in studio, dopo il “debutto” di Lucio Antici negli abiti del cavaliere di giostra vestito all'eroica, una delle dame più belle della manifestazione folignate: ad ammaliare il numerosissimo pubblico di Rai Uno sarà Giada Cacace. Con il suo abito barocco, dovrà fornire l'indizio al concorrente di turno per scoprire chi si nasconde dietro il suo personaggio. E cioè un protagonista della Giostra della Quintana di Foligno. L'ulteriore passaggio a Rai Uno, che rientra nel programma di promozione della manifestazione portato avanti da Palazzo Candiotti, servirà a ricordare le date di svolgimento della rievocazione storica, come noto in calendario per il 13 e 14 giugno (la sfida) e per il 13 e 14 settembre (la rivincita).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!