Quintana, prove ufficiali: il più veloce è Lorenzo Paci

Quintana, prove ufficiali: il più veloce è Lorenzo Paci

Redazione

Quintana, prove ufficiali: il più veloce è Lorenzo Paci

Lun, 30/08/2021 - 10:09

Condividi su:


Bene anche Luca Innocenzi e Michelangelo Fondi. Appuntamento per la gara il 12 settembre

Lorenzo Paci è il più veloce di questa tornata di prove ufficiali della Quintana. E’ stata l’ultima occasione che hanno avuto i binomi per perfezionare la propria preparazione in vista dell’appuntamento di domenica 12 settembre quando si contenderanno l’ambito Palio. Ogni cavaliere ha avuto a disposizione tre giri per allenarsi sugli anelli e provare l’impegnativo percorso ad otto. Tutti i binomi scesi in campo hanno dimostrato grande determinazione e precisione. Sono stati pochissimi, infatti, gli errori sui bersagli o le penalità commesse.

I risultati delle prove della Quintana

La migliore prestazione della sessione è stata di Lorenzo Paci su Super Magic, per il Rione Croce Bianca, che ha realizzato un percorso netto con il tempo 53 secondi e 65 centesimi.Sul podio della giornata di prove vanno Luca Innocenzi, per il Rione Cassero, che con Caty Way ha fatto registrare il tempo di 54 secondi e 03 centesimi e Michelangelo Fondi, Moro del Rione Pugilli, con il tempo di 54 secondi e 77 centesimi. Da segnalare, anche, le prestazioni dell’Animoso del Giotti, Daniele Scarponi, che in sella ad Anna Aurora ha fermato i cronometri sul tempo di 52 secondi e 73 centesimi e quella di Massimo Gubbini, per lo Spada, con 52 secondi e 77 centesimi su City Hunter, entrambe le carriere, però, sono state caratterizzate da errori sugli anelli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!