Quintana, Paci in direzione Morlupo - Tuttoggi.info

Quintana, Paci in direzione Morlupo

Claudio Bianchini

Quintana, Paci in direzione Morlupo

Dopo il divorzio dal rione La Mora dovrebbe prendere il posto di Fabio Picchioni
Gio, 09/04/2015 - 13:58

Condividi su:


Era nell’aria da diverso tempo, ma ora ancora manca soltanto l’ufficialità, colpo di scena in vista nel mondo quintanaro: questa volta non si tratta di strategie pre o post elettorali ma di quelle prettamente tecniche di giostra. E così, quelle che sino a qualche giorno fa sembravano essere solo voci senza controllo, adesso cominciano a diventare indiscrezioni di una certa consistenza: il colpaccio di cui si parla Lorenzo Paci finito al centro delle attenzioni del rione Morlupo. C’è chi è pronto a scommettere sul prossimo ingaggio della neo priora Elisabetta Leoncilli Massi, che vedrebbe il giovane folignate indossare la casacca rosanera da Baldo, dopo aver smesso i panni di Generoso del rione La Mora, non senza polemiche dalle parti di via Colomba Antonietti. Il divorzio si era consumato subito le feste natalizie, mentre in via del Campanile, a fine febbraio avevano annunciato l’ingaggio del ventunenne ternano Fabio Picchioni, già in campo per la Corsa all’Anello di Narni, la Giostra dell’Arme di San Gemini ed il Palio dei Colombi di Amelia. Per ora, si tratta di indiscrezioni…in attesa di notizie ufficiali di conferma o di eventuale smentita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!