Quintana, la vittoria della Rivincita al Pugilli | Secondo lo Spada e terzo il Morlupo - Tuttoggi

Quintana, la vittoria della Rivincita al Pugilli | Secondo lo Spada e terzo il Morlupo

Redazione

Quintana, la vittoria della Rivincita al Pugilli | Secondo lo Spada e terzo il Morlupo

Pierluigi Chicchini in sella ad Edward England chiude in 1.46.50 | Per il rione dell'aquila nera è il quattordicesimo palio
Dom, 18/09/2016 - 20:47

Condividi su:


Per il Pugilli, questo è il 14esimo palio. Il Rione dell’aquila nera si è aggiudicato la Giostra della rivincita di settembre, grazie al giovane cavaliere Pierluigi Chicchini, che ottiene così la sua prima vittoria al Campo de li Giochi di Foligno. Al secondo posto si è classificato con Daniele Scarponi il rione Spada, vincitore della Giostra di giugno, e al terzo il Morlupo con Lorenzo Paci. Per quanto riguarda i tempi,  Chicchini in sella ad Edward England ha chiuso la prima tornata in 54.70 mentre la seconda in 53.49 per un totale di 1.46.50. Lo Spada ha chiuso invece a 1.46.99 (prima tornata 53.09, seconda 53.90) mentre il Morlupo ha fermato il cronometro sull’1.48.64 (prima tornata 53.97 e seconda 54.67).

(modificato alle 9 del 19 settembre)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!