Quintana, è la serata del Cantaquintaniere - Tuttoggi

Quintana, è la serata del Cantaquintaniere

Claudio Bianchini

Quintana, è la serata del Cantaquintaniere

Domani riprono le taverne e torna il tradizionale Palio di San Rocco in piazza San Domenico
Mar, 06/06/2017 - 15:12

Condividi su:


Quintana, è la serata del Cantaquintaniere

Questa sera ancora taverne chiuse, pronte a riaprire i battenti e le cucine domani: intanto, alle 21.30 è in programma il Cantaquintaniere ovvero la sfida quintanar-canore che vede direttamente coinvolti i dieci rioni, pronti a salire sul palco di Largo Carducci.

La serata, presentata da Manuela Marinangeli e Mauro Silvestri,  vedrà protagonisti: Valeria Mancini (Ammanniti), Sara Pizzoni (Badia), Andrea e i Pertinaci (Cassero), Alessia Mariani (Contrastanga), Giorgia éonti (Croce Bianca), Quando si entra noi… (Giotti), Lella Ppicellaand Cich Kok Live (La Mora), Opera Prima (Morlupo), I puelli diversi (Pugilli), Francesco Stramaccia (Spada). Nelle vesti di direttore artistico, il magistrato dell’Ente Giostra, Lucio Cacace.

In calendario per domani – mercoledì 7 giugno, alle 22 – torna il tradizionale appuntamento, in piazza San Domenico con il divertentissimo Palio di San Rocco, la classica corsa dei somari, organizzata dal rione Cassero.

Il Palio di questa edizione è firmato da Luciano Marano, Amanda Arseni, Stefano Brunelli, Marco Remoli ed Andrea Zoppi. Prevista la partecipazione di tre popolani per ogni rione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!